Il Fotoamatore
Benvenuto Ospite!
Ti ringraziamo per essere passato da queste parti; ora però voglio chiederti di iscriverti al Forum prima di leggere gli argomenti a tua disposizione.
Se ci dedicherai pochi minuti, la comunità avrà la possibilità di espandersi e tu avrai modo di leggere molti più articoli grazie alla partecipazione degli altri utenti. Allo stesso modo, grazie al tuo contributo anche gli altri potranno arricchire il proprio bagaglio.

Buon viaggio!
Il Fotoamatore
Benvenuto Ospite!
Ti ringraziamo per essere passato da queste parti; ora però voglio chiederti di iscriverti al Forum prima di leggere gli argomenti a tua disposizione.
Se ci dedicherai pochi minuti, la comunità avrà la possibilità di espandersi e tu avrai modo di leggere molti più articoli grazie alla partecipazione degli altri utenti. Allo stesso modo, grazie al tuo contributo anche gli altri potranno arricchire il proprio bagaglio.

Buon viaggio!
Il Fotoamatore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Fotoamatore è una piazza, un luogo d'incontro tra appassionati di fotografia per diletto o inesperti alle prime armi. Si propone, con l'aiuto degli utenti, di coadiuvare il non-professionista tramite la condivisione di consigli ed esperienze.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Sito webSito web  FacebookFacebook  TwitterTwitter  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Canon annuncia l'uscita della EOS M2.
nr. 2 :D EmptyMar Dic 03, 2013 6:10 pm Da Il Fotoamatore

» Arrivano i droni Amazon.
nr. 2 :D EmptyMar Dic 03, 2013 2:52 pm Da Il Fotoamatore

» Reuters: le più belle immagini del 2013.
nr. 2 :D EmptyMar Dic 03, 2013 2:39 pm Da Il Fotoamatore

» Canon Day a Pozzuoli (13-14 dicembre 2013).
nr. 2 :D EmptyDom Dic 01, 2013 3:52 pm Da Il Fotoamatore

» Amalia.
nr. 2 :D EmptyDom Dic 01, 2013 2:52 pm Da Il Fotoamatore

» Gli innesti intercambiabili di Sigma.
nr. 2 :D EmptySab Nov 30, 2013 3:56 pm Da Il Fotoamatore

» Corsi 2014 AC Factory.
nr. 2 :D EmptyGio Nov 28, 2013 10:39 am Da CanonEOS

» Fotografia e Cinema (scadenza 30 gennaio 2014).
nr. 2 :D EmptyGio Nov 28, 2013 10:03 am Da CanonEOS

» Acqua 2014 (scadenza 22 marzo 2014).
nr. 2 :D EmptyGio Nov 28, 2013 9:48 am Da CanonEOS

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Dona

 

 nr. 2 :D

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Eosdgt
Lettore
Lettore
Eosdgt


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.13
Località : amoR

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 12:21 pm

ciaoooo, se ho visto bene, dovrei essere l'utente n. 2 Cool 
qui tutto profuma di nuovo che bello!!!
se accettate consigli, a prescindere dalle sezioni che volete creare, dalla comodità, etc etc, tanto son cose che si possono sempre fare, vi suggerisco solo di avere il polso fermo sin dall'inizio e di fermare sul nascere le alleanze gruppettare del "bellissimooooooooooooooooooo, bella bravo bis" ne ho viste fin troppe in altre piattaforme, come ho visto fin troppi lascia passare da parte di staff (per non essere troppo duri) e a causa di questi due eventi, ho visto utenti cancellarsi (caso gruppettari) e forum andare alla deriva (caso staff troppo permissivo).. mi auguro di aver trovato finalmente il giusto compromesso e auguro a voi di portare avanti nel migliore dei modi questo progetto.

appassionata n. 2 ha badggiato!!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
http://eosdigitalph.wix.com/fotografia-che-passione
Ospite
Ospite




nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: vvvvv   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 12:29 pm

vvv


Ultima modifica di Scatto - Petri7S il Gio Nov 07, 2013 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CanonEOS
Staff
Staff
CanonEOS


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 44
Località : Guidonia (RM)

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 12:46 pm

E allora adesso ti banno!!!
Ahahah, scherzo. Benvenuto "untente n°2".
Hai perfettamente ragione; fermo restando che, proprio perché all'inizio, qui si ascoltano i consigli di tutti ma di fatto non si inendono fare favoritismi/permissioni ecc.
Come spiegato nel topi "cercasi staff" nella sezione "Forum" ci serviranno in futuro moderatori (ne abbiamo gia una di comprovata esperienza) quando gli argomenti saranno tanti e molteplici. Lo staff ha tre membri fissi, ma a nessuno è escluso l'accesso se ci saranno necessità e competenze (non necessariamente fotografiche ma anche gestionali).
Come avrai letto una sezione è stata modificata su consiglio di un utente, questo perché abbiamo considerato che lo spingere un utente non pratico a scegliere una categoria fotografica per postare una foto, costituisce già una lezione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 1:14 pm

[v


Ultima modifica di Scatto - Petri7S il Gio Nov 07, 2013 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CanonEOS
Staff
Staff
CanonEOS


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 44
Località : Guidonia (RM)

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 1:32 pm

Beh, figuratevi che, tanto per fare un esempio, quando inizieranno i contest è previsto che a giudicare se ne occupino giudici selezionati fra gli utenti. Nessuno dello staff prenderà parte alle votazioni.
Poi qui si discute di fotografia, non si fa politica, quindi non so nemmeno immaginare che tipo di favoritismi si possano fare.
Torna in alto Andare in basso
Eosdgt
Lettore
Lettore
Eosdgt


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.13
Località : amoR

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 1:47 pm

ciao e grazie, eh avete notato anche voi cosa c'è in giro.. però vabbè.. si cambia aria e si va avanti, prima o poi l'equilibrio arriva..
certo ho letto del cambiamento dell'utente n. 1 Very Happy
io vi ho detto la mia anche come esperienza proveniente da altro forum (facevo parte dello staff) per quanto riguarda l'essere troppo permissivi.. perchè alla fine, alcuni compresa me moderavano, ma altri compreso admin erano permissivi.. quindi alla fine è sprofondato tutto grazie a elementi nuovi che han fatto casini.. ops si può dire casini? Very Happy
vabbè cose passate, poi ho frequentato altri forum, e ho notato sto "bello bravo bis" che si regalava a chi faceva parte della combricola, la cosa triste era che i gruppetti li facevano proprio gli appartenenti allo staff.. ecco perchè vi ho menzionato questi punti fondamentali per restare uniti, prima lo staff, e di conseguenza tutto il forum e gli utenti, nel rispetto dell'equilibrio..
:)se mi verrà in mente qualche idea ve la comunico.
ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://eosdigitalph.wix.com/fotografia-che-passione
Ospite
Ospite




nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: vvvvv   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 2:01 pm

vvvvvvv


Ultima modifica di Scatto - Petri7S il Gio Nov 07, 2013 6:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eosdgt
Lettore
Lettore
Eosdgt


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.13
Località : amoR

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 2:04 pm

Scatto ha scritto:

Quoto esperienza gia' vissuta personalmente su altre piattaforme.... questa e' l'ultimo tentativo , sperando che vada Smile
incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy


cmq eccomi già qui con una richiesta ad un problema che sto notando..
non ricevo le notifiche quando vengono inseriti post in discussioni che ho iniziato (come quella del saluto), succede anche a voi? o c'è qualcosa che devo impostare?
volevo fare una segnalazione su una sezione del forum, per interloquire con qualsiasi membro dello staff presente, ma non ho trovato una sezione apposita, posso suggerirvi di inserire una sezione soprannominata "segnalazioni allo staff" o una cosa del genere per poter sollevare qualsiasi problema col forum?
Torna in alto Andare in basso
http://eosdigitalph.wix.com/fotografia-che-passione
Eosdgt
Lettore
Lettore
Eosdgt


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.13
Località : amoR

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 2:20 pm

ok, per le notifiche ho risolto nelle impostazioni, la richiesta della sezione vorrei che la valutaste ugualmente..
ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://eosdigitalph.wix.com/fotografia-che-passione
CanonEOS
Staff
Staff
CanonEOS


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 44
Località : Guidonia (RM)

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 2:37 pm

Eosdgt ha scritto:
ok, per le notifiche ho risolto nelle impostazioni, la richiesta della sezione vorrei che la valutaste ugualmente..
ciaoooooooo
Vedi? Se non lo testate voi usandolo, chi lo testa il forum?
Hai ragione, manca una sezione per comunicare eventuali problemi, di fatto presente in ogni forum (svista dell'Admin che a forza di andare in giro con la fotocamera al colla si scorda come funzionano ste cose).
Provvediamo Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: vvvvv   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 2:50 pm

[vvvvv


Ultima modifica di Scatto - Petri7S il Gio Nov 07, 2013 6:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CanonEOS
Staff
Staff
CanonEOS


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 44
Località : Guidonia (RM)

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 2:51 pm

Come, prego?
Torna in alto Andare in basso
Eosdgt
Lettore
Lettore
Eosdgt


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.13
Località : amoR

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 2:52 pm

ahahahah ok per questo ci siamo noi utenti a dare una mano alle sviste dell'admin lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://eosdigitalph.wix.com/fotografia-che-passione
BlueRose
Moderatore
Moderatore
BlueRose


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 33

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyLun Set 16, 2013 9:46 pm

Ciao e buona permanenza sul forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eosdgt
Lettore
Lettore
Eosdgt


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.09.13
Località : amoR

nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D EmptyMar Set 17, 2013 9:21 am

ciao grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://eosdigitalph.wix.com/fotografia-che-passione
Contenuto sponsorizzato





nr. 2 :D Empty
MessaggioTitolo: Re: nr. 2 :D   nr. 2 :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nr. 2 :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fotoamatore :: Mirino :: Gli Utenti-
Vai verso: